PRIMA
Sul palco per la premiazione dei Kids Choice Awards, la cantante Katy Perry apre un regalo e trova la sorpresa: un liquido verde che trasforma la popstar in una bellissima aliena.La gallery qui.
Il blog di wateronline.info
Sul palco per la premiazione dei Kids Choice Awards, la cantante Katy Perry apre un regalo e trova la sorpresa: un liquido verde che trasforma la popstar in una bellissima aliena.


L'orso si rinfresca - Un orso combatte contro il caldo con la frutta fresca nello zoo di Rio de Janeiro. (AP Photo/Felipe Dana)
Parma, 10 marzo 2010.
Sono morti davanti al loro paradiso, quel "santuario dei cetacei" che avrebbe dovuto proteggerli. L’agonia di cinque delfini, giovani esemplari di stenella, ha avuto come teatro il litorale che da Livorno arriva sino alle spiagge di Orbetello. Un sesto cetaceo, spiaggiato, è riuscito a recuperare il largo grazie all’aiuto degli uomini della guardia costiera e della forestale, ma nessuno sa dire se ce l’ha fatta. La moria si è consumata in una settimana e adesso sul litorale toscano è allarme. Si teme che ad uccidere i cetacei, quasi tutti di giovani età, sia un morbo e che dunque ci si trovi di fronte a un’epidemia.
Letteratura e mitologia l'hanno trasformata in un animale leggendario, un vero e proprio «terrore dei mari» che ha ispirato, nei secoli, storie e racconti. Chi non ricorda «Ventimila leghe sotto i mari» di Verne? Eppure la piovra gigante non è il frutto della fantasia. Esiste davvero, anche se è l'essere più schivo e inafferrabile dell'oceano, capace di mimetizzarsi in una frazione di secondo e di insinuarsi nei luoghi più angusti. La piovra gigante è stata però catturata attraverso le immagini raccolte da un team di esperti internazionali che hanno raccolto il frutto delle loro ricerche nel documentario «Alla ricerca della piovra gigante», che andrà in onda venerdì sera alle 22 su NatGeo Wild (canale 405 di Sky)
Copyright © 2009 Il blog fuor d'acqua All rights reserved.
Design By topwpthemes Powered By Blogger.
Blogger Template by Anshul | Funny Pictures.